- 性别
- 保密
- 精华
- 阅读权限
- 10
- 收听
- 听众
- 注册时间
- 2011-11-27
- 最后登录
- 1970-1-1
|
顶,测评不错!' ?7 t1 n8 N% N4 b2 E9 D, Q
3 i- p5 j# V- `$ R我纠正下,台风的实际功率是7.1KW( g6 g- T6 ]& i; T; k- K
+ B6 |7 y& r# H1 G O; ^! I* J: n+ h
) H( v$ w( j5 c9 I- b/ c0 Z2 TTYPHOON 125cc
0 l1 J' f& i8 Y( YMOTORE7 `& ?: L5 U) W* r3 o3 t5 c, ?
Tipo Monocilindrico, 4 tempi, LEADER
/ Q) `1 ?& d- O8 q; [, @Cilindrata 124 cc
: I) _7 B* n& h; o3 e& cAlesaggio/Corsa 57 x 48,6 mm* H2 _" G( M# }8 b9 t( V
Potenza max 7,1 kW (9,6 CV) a 8.500 rpm0 Y0 R* h6 e. m8 C: }% E1 U
Coppia max 8,2 Nm a 7.500 rpm9 a5 d7 B- L+ Y' J3 w# [: f; ?4 z
Distribuzione Monoalbero a camme in testa (SOHC) a 2 valvole: S H& q: v: Q( O& ^7 e1 `( i6 x
Alimentazione Carburatore
1 Y/ m' ?! B& jRaffreddamento Ad aria forzata( ]) _9 b$ Q" L8 O; t) v4 H1 g
Lubrificazione Carter umido* [" k. y. z5 m: M. [& |2 e7 x; Z
Avviamento E Elettrico con starter automatico
# ]4 H, {8 M+ `: l; r( D* m+ CCambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia
8 }+ ~/ A! T8 q, SFrizione Automatica centrifuga a secco
( _3 s, N' B. o0 g' y u7 }7 _Capacità Serbatoio
5 t" y# K" P9 H8 S" tCarburante 7 litri (di cui riserva 1,5 l); T1 N! O- O: {3 z0 o
CICLISTICA/TELAIO" I. X( g! J; m9 J. y; h8 m% c U
Telaio Struttura monoculla in tubi acciaio con rinforzi in lamiera stampata& }: K9 p# y; g1 k s
Sospensione Anteriore Forcella telescopica idraulica a steli dritti. |4 Y. J; c# r8 z+ A
Sospensione Posteriore Gruppo motore oscillante con singolo ammortizzatore idraulico4 r$ r$ h" C: v' W( N) P. E
regolabile nel precarico molla su 4 posizioni
' H1 b j; n+ I: I; q( K Y2 eFreno Anteriore Disco Ø 220mm, asservito da pinza flottante a doppio pistoncino# {, {3 F& f+ V
Freno Posteriore Tamburo Ø 140 mm2 `; R) A: \% V
Pneumatico Anteriore Tubeless 120/80-12”; v8 N5 G+ Q" ~) C) k6 j
Pneumatico Posteriore Tubeless 130/80-12”9 B9 h0 J* w* J1 R
DIMENSIONI/PRESTAZIONI
6 {' C( z, [ [$ x0 J# o% G) vLunghezza/Larghezza 1.940mm x 720 mm
( e% ?2 m% G; }* E) ~* J2 _Passo 1.350 mm# D" ]1 B% H. ?5 p6 T9 R4 c
Altezza Sella 765 mm3 x9 w% Q0 S; D# `0 S' K! R
Emissioni Euro 3 |
|